Caprarica di Lecce

Bistrò Catering & Banqueting

 Ci sono passioni e ci sono lavori che iniziano a farsi strada nella mente dei giovani sin da quando essi sono piccoli.
Con costanza ed impegno si può ottenere ogni cosa”.
Frasi fatte o semplici realtà? La risposta varia a seconda dei casi.
Un esempio lampante della seconda domanda è il Bistrò di Simone Delle Donne.
 
L'idea del banqueting è stato sempre il chiodo fisso, del responsabile, sin da quando si è affacciato all'età di soli 14 anni nel mondo della ristorazione, forgiando il suo percorso a partire dall’alberghiero di Otranto.
Dopo una lunga gavetta fatta nel campo del food, carica di numerose soddisfazioni e grandi riconoscimenti, Simone si è sentito pronto a sbarcare nel mondo dell’imprenditoria, nel non poi così lontano 2012.

Le collaborazioni di Bistrò  si sono strette su tutto il territorio italiano con strutture ricettive a 5 stelle e sale ricevimento.
Non si smette mai di migliorare ed andare avanti nella vita: infatti la grande passione di Simone per la cucina lo porta a perfezionarsi costantemente con corsi di aggiornamento e lezioni, trasmettendo tuttto il suo bagaglio di sapienza e conoscenza ai suoi allievi dell'Istituto Alberghiero di Lecce.

Parallelamente al percorso di Delle Donne, troviamo la storia di Vania Sarcinella, che si intreccia a quella del Bistrò: anche lei ha un obbiettivo chiaro di vita, ossia laurearsi in comuncazione ed affacciarsi subito in corsi specializzanti nel campo dell'organizzazione di eventi e matrimoni.
L'incontro casuale di Vania e Simone e le loro passioni affini, hanno dato vita a questo progetto.
Il gusto impeccabile della cucina di Simone, uno chef professionista e la grande passione di Vania per questo settore, si sposa con la disponibilità di uno staff pronto a proporre le migliori soluzioni per una cerimonia memorabile.

Piatti tradizionali, rielaborazioni di fantasia, nouvelle cuisine e le prelibate sperimentazioni culinarie di Bistrò colorano i tavoli e inebriano gli spazi delle più prestigiose location del territorio scelte da voi. Un mix di sapori tradizionali e moderni, una delizia per i palati più raffinati.

Bistrò si prende cura dei tuoi momenti speciali: non si limita solo a preparare il cibo ma veste anche la funzione di consulente di matrimonio, incontrando il cliente e mettendo a disposizione professionisti del settore, per analizzare le esigenze e proporre la soluzione più adatta.
Catering e banqueting con prodotti di prima scelta, sceglie per voi la location selezionandola tra le più rinomate del nostro territorio; fotografi, musicisti, fiorai, macchine d' epoca, artisti di strada, e tanto altro per rendere unica la tua giornata speciale!

Un nome bello ed orecchiabile, "arrivato" forse dal caso, che preannuncia un favoloso sogno, intitolando una meravigliosa attività.


    INFO E CONTATTI:

Indirizzo: Via Barone G. Rossi, 37, 73010 Caprarica di Lecce LE
Telefono: 328 414 8302


Condividilo con i tuoi amici!


   
   

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio