Caprarica di Lecce

7° Trofeo MTB 'La Serra' a cura di Effetto Serra

Alla sua settima edizione è l’appuntamento imperdibile XC della MTB del Salento prima tappa del circuito Challenge Bike Salento 2020 con BICINPUGLIA.

A Caprarica di Lecce “Città dell’ Olio” accorreranno come sempre centinaia di atleti sul percorso misto tra tecnica strepitosa e stradoni mozzafiato accompagnati dagli spettatori posizionati sulla splendida cornice della Serra.

Domenica 01 Marzo 2020 ritrovo degli atleti alle ore 08.00 e consegna pacchi gara a tutti gli iscritti presso KALÓS ARCHEODROMO DEL SALENTO località SERRA a Caprarica di Lecce.

Durante la gara saranno garantiti i servizi di assistenza sanitaria, presenza di personale su tutto il percorso, area box e alla fine per ricaricarsi ristoro offerto dagli organizzatori. 

È stato ridisegnato un percorso per tutti con nuove varianti dedicate e con un pizzico di ritorno al passato, perché alla fine “la Serra” è sempre stata l’ XC per eccellenza nel Salento!

Nella stessa giornata si ricordano Pantaleo Morello, Antonio Bruno, Nico Verri, Duilio Martella, Pantaleo Leo purtroppo scomparsi, ma sempre presenti nell'anima dell' associazione.

Tutti i partecipanti e loro sostenitori grazie a Kalós Archeodromo del Salento avranno la possibilità di usufruire di una stupenda area picnic attrezzata con punto ristoro per una domenica mattina tra sport, natura, storia e relax.

Per soggiornare e degustare i piatti della Città dell’Olio Masseria Stali, Masseria Chiusura di Sotto, Il Vizio del Barone e Oltregusto offriranno convenzioni dedicate a gareggianti e ospiti. 

Info & iscrizioni:
www.challengebikesalento.it
www.bicinpuglia.it
Email: effettoserracaprarica@gmail.com
Mob: 388.1182069 - 393.0167204


Si tiene il 01/03/2020
A Caprarica di Lecce

Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio