Caprarica di Lecce

CORONAVIRUS: pagamento anticipato per le pensioni in contanti. Ecco le date!

Solo per chi riscuote la pensione in contanti presso lo sportello di Poste Italiane, nei mesi APRILE - MAGGIO - GIUGNO le date sono le seguenti.

MESE DI APRILE:

  • I cognomi dalla A alla B giovedì 26 MARZO;
  • I cognomi dalla C alla D venerdì 27 MARZO;
  • I cognomi dalla E alla K sabato 28 MARZO;
  • I cognomi dalla L alla O lunedì 30 MARZO;
  • I cognomi dalla P alla R martedì 31 MARZO;
  • I cognomi dalla S alla Z mercoledì 01 APRILE;

Chiunque non abbia esigenza o stretto bisogno di ritirare la pensione nella data assegnata può ritirarla dal 2 aprile. Senza problema alcuno. 
Chiunque non abbia il cognome con l'iniziale del giorno prestabilito non sarà fatto entrare nell'ufficio postale per il ritiro della pensione. E potrà andare a ritirarla dal 2 aprile.

Per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution le pensioni verranno accreditate sin dal primo giorno. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dall'ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello, preferibilmente fuori dell'orario di ufficio delle Poste.

Chiunque altro si recherà alle Poste per altre attività sarà fatto entrare solo se deve compiere operazioni indifferibili ed urgenti.

OCCORRE MANTENERE ANCHE ALL'ESTERNO LA DISTANZA DI UN METRO!

L'Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio d'ordine specifico - affidato alla Polizia Municipale ed ai Vigili Ausiliari associati del Comitato Feste Patronali ed Associazione A Piccoli Passi, che hanno sottoscritto - in tempi non sospetti - apposita convenzione con il Comune e che si ringraziano per la collaborazione.

AVVISIAMO CHIUNQUE INTERESSATO!

N. B. Non appena disponibili, saranno inserite anche le date per i pagamenti di maggio e giugno.


Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio