Caprarica di Lecce

La Cooperativa Ventinovenove presenta 'La finta Addormentata nel bosco e Il vestito nuovo dell’Imperatore'

Continua il tour del Progetto DAIMON*20, rassegna di spettacoli dal vivo ideata e diretta dalla Cooperativa Ventinovenove con il Patrocinio di Legacoop Puglia e Distretto Puglia Creativa.

Prossima Tappa è a Caprarica di Lecce il prossimo giovedì 10 settembre, con lo spettacolo C'ERA DUE VOLTE, omaggio a Gianni Rodari nell'anno del Centenario della sua nascita.

Principesse addormentate, improbabili sarti e regnanti in déshabillé, si inseguono sulla scena a colpi di risate, in un testo coinvolgente che necessita della partecipazione attiva e giocosa del pubblico per essere portato a termine.Gianni Rodari conosce i codici dei bambini, sa parlare loro ed insegnare con semplicità e divertimento. I suoi testi partono da fantasie ed invenzioni di bambini e ragazzi, in un movimento che egli stesso amava definire “pendolare”, con un rapporto di scambio continuo che rende il pubblico protagonista sulla scena.

Ideato e diretto da Mary Negro e Gabriele Polimeno, lo spettacolo porta in scena, in chiave moderna, LA FINTA ADDORMENTATA NEL BOSCO e IL VESTITO NUOVO DELL’IMPERATORE che coinvolgeranno il giovane pubblico in modalità interattiva.

Si comincia alle ore 20.30 presso i Giardini Antonio Montinaro a Caprarica di Lecce.

Info e prenotazioni al 3517730071

Visto 504 volte

Si tiene il 10/09/2020
A Caprarica di Lecce

Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio