Caprarica di Lecce

Luoghi Comuni - Diamo spazio ai giovani! Ecco come inviare le candidature

Si comunica che ARTI ha provveduto alla pubblicazione dell’Avviso rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione di iniziative di innovazione sociale finalizzate alla rivitalizzazione dello spazio “Auditorium - Laboratorio Urbano” via Pertini, Caprarica di Lecce (LE).

L’Avviso e la relativa documentazione sono consultabili e scaricabili dal sito dell’iniziativa Luoghi Comuni all'indirizzo https://luoghicomuni.regione.puglia.it Si rende altresì noto che l’Avviso è sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – BURP pubblicato in data 05/09/2019.

La scadenza fissata per l’invio delle candidature da parte delle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore è il 21/10/2019.
Si prega pertanto di dare massima evidenza all'Avviso sul territorio di competenza, in particolar modo attraverso:

  • pubblicazione su sito istituzionale e canali social dell’Ente; 
  • organizzazione nei prossimi giorni di un open day presso lo spazio nelle modalità da concordare con lo staff di Luoghi Comuni;
  • ogni altra iniziativa dedicata a favorire la conoscenza dello spazio, dell’Avviso e la partecipazione delle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore.
E' possibile contattare lo staff di Luoghi Comuni attraverso la sezione contatti del sito all'indirizzo https://luoghicomuni.regione.puglia.it/contatti/


Condividi con i tuoi amici!


   
   


Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio