Caprarica di Lecce

Natale a Caprarica all’insegna della solidarietà e sostenibilità, con le luminarie di ‘Lauracollezioni’

Il tema di quest'anno per il Natale 2019 a Caprarica è proprio quello della solidarietà e sostenibilità.

Grazie alla preziosa collaborazione con Lauracollezioni https://www.lauracollezioni.it/ - noto brand per arredo d’interni – di Laura e Giuseppe Murciano, che opera da anni nella Città dell'Olio salentina, il centro storico sarà addobbato con tessuti illuminati, dal titolo ‘Natale di mille colori', che raccontano un punto di vista sul Natale: vicinanza, solidarietà, affetto e rispetto. Primo tra tutti quello per la natura: i tessuti utilizzati sono, infatti, recuperati dagli scampoli inutilizzati e, diversamente, destinati ad essere buttati.

Un buon motivo per uscire a Caprarica per ammirarle, invitare gli amici – e magari gustare assieme qualche piatto nei nostri sempre più eccellenti ristoranti, pizzerie, agriturismi, masserie.

L'ambiente quindi è, ancora una volta a Caprarica dopo l'albero ecologico del 2016 e l'attenzione verso gli olivi del 2018, al centro di un programma ricco di eventi e momenti di comunità, arte e divertimento: a partire dalla Fiera di Santa Lucia del 15 dicembre prossimo.

Le luminarie sono state montate con la pazienza, attenzione e professionalità di Cristian Pastore. Dal cuore grande. Sempre attento e disponibile!

L'albero in Piazza è realizzato da Mariano Light e racconta tutte le luci e le tradizioni del Natale.


Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio